dott.ssa Margherita Randi

Neuropsicomotricista

Ha conseguito il titolo di Terapista della Psicomotricità presso la Società Italiana di Psicomotricità di Milano nel 1989.

Ha conseguito la laurea in Sociologia nel 1995 presso l'Università di Urbino e nel 2007 la laurea di Primo Livello in Terapia della Neuropsicomotricità dell'età evolutiva presso l'Università degli Studi di Milano - Bicocca.

Consulente tecnico del Progetto di prevenzione del disagio infantile:  -"Intervento educativo-pedagogico per alunni in svantaggio e con difficoltà nella scuola dell'infanzia" presso la Scuola Anna Frank di Castelletto Ticino (NO) negli anni 2004-2007.

Dal 2008 formazione triennale in Pedagogia Relazionale del Linguaggio presso l'Istituto Chassaguy di Milano.

Nel sett/ott 2009 ha partecipato al corso di formazione in computer Game Therapy presso la Fondazione Don Carlo Gnocchi di Legnano.

Dal 1995 è terapista di psicomotricità presso il Centro "L'Arcobaleno" di Gallarate.                            

Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.

Facebook

Il nostro sito Web ti consente di apprezzare o condividere i suoi contenuti sul social network Facebook. Attivandolo e utilizzandolo, si accetta l'informativa sulla privacy di Facebook: https://www.facebook.com/policy/cookies/

Twitter

I tweet integrati e i servizi di condivisione di Twitter sono utilizzati sul nostro sito Web. Accettando e utilizzando questi, si accetta l'informativa sulla privacy di Twitter: https://help.twitter.com/it/rules-and-policies/twitter-cookies